Accolto con entusiasmo dai critici americani che lo hanno recentemente visto in anteprima, "John Wick 2" si appresta a fare il suo debutto negli States, e in occasione dell'uscita nelle sale Lionsgate e Summit hanno rilasciato due nuovi poster
Accolto con entusiasmo dai critici americani che lo hanno recentemente visto in anteprima, John Wick 2 si appresta a fare il suo debutto negli States, e in occasione dell'uscita nelle sale Lionsgate e Summit Entertainment hanno rilasciato due nuovi poster del sicario interpretato da Keanu Reeves.
Le nuove immagini ci mostrano Wick raffigurato con una pistola in mano, ma questa volta in uno stile nuovo per il franchise, che ricorda molto quello dei fumetti.
Ricordiamo che il secondo capitolo sul sicario John Wick sarà ambientato a Roma, dove il protagonista affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo dopo essere stato costretto a rimettersi in gioco per aiutare un ex collega, che trama di prendere il controllo su un tenebroso sindacato internazionale di assassini.
Nel cast insieme a Keanu Reeves vedremo anche Riccardo Scamarcio, Ruby Rose, Ian McShane, Peter Stormare, John Leguizamo, Bridget Moynahan, Thomas Sadoski e Lance Reddick.
Il film è diretto da Chad Stahelski (già regista del primo capitolo al fianco di David Leitch) su una sceneggiatura di Derek Kolstad, mentre alla produzione troviamo Basil Iwanyk per la Thunder Road.
L'uscita di John Wick 2 nelle sale statunitensi è prevista per il 10 febbraio 2017, mentre per il debutto italiano dovremo attendere il 23 marzo.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box