La mite Kyra, interpretata con grande intensità da Michelle Pfeiffer, comincia la sua discesa in una spirale dopo la morte della madre
Where is Kyra?, il nuovo film del regista e sceneggiatore Andrew Dosunmu (Mother of George), precedentemente noto col titolo Beat-Up Little Seagull, farà il suo debutto al Sundance Film Festival. Pare che questo nuovo progetto sarà artisticamente molto impegnativo, il che ha colto di sorpresa i fan di Michelle Pfeiffer, abituati a vederla comparire in titoli decisamente più leggeri.
Ecco la sinossi promozionale del Sundance: “La mite Kyra, interpretata con grande intensità da Michelle Pfeiffer, comincia la sua discesa in una spirale dopo la morte della madre, dato che fino a quel momento aveva vissuto una vita protetta e riparata. Senza lavoro da molto tempo, l’indebitata Kyra ha difficoltà nel supportare sé stessa. Mentre diventa sempre più disperata ed isolata, sentendo ancora fortemente la mancanza di sua madre, si lancia in un criptico schema per evitare d’essere cacciata dalla sua residenza. Trova poi conforto in un’altra anima solitaria, Doug (Kiefer Southerland), al quale cerca in verità di nascondere le sue difficoltà, ma Kyra lo porta presto all’interno del suo inganno.”
Mentre non sappiamo ancora se la Pfeiffer presenzierà al Sundance, abbiamo modo di vederla nelle ultime foto del film, che ricordiamo, farà il suo debutto nel 2017.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box