Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 23 Novembre 2017

Arriva nelle sale italiane il prossimo 30 novembre Assassinio sull'Orient Express di Kenneth Branagh, anche nell'edizione a 70mm

Assassinio sull'Orient Express

Dopo grande attesa, arriva nelle sale italiane - dal 30 novembre - Assassinio sull’Orient Express, la nuova trasposizione cinematografica del romanzo cult di Agatha Christie.
Diretto da Kenneth Branagh e con un cast stellare tra cui Michelle Pfeiffer, Johnny Depp, Penelope Cruz, Judi Dench, Willem Dafoe, Sergei Polunin e Daisy Ridley, il film racconta l’avventura investigativa del detective più famoso al mondo Hercule Poirot - interpretato dal popolare regista - oggi un grande successo al botteghino internazionale. Nel formato 70mm il film sarà proiettato al Cinema Arcadia di Melzo (MI) dal 29 novembre in esclusiva per l'Italia.

Un successo che ha già dato il via al sequel. Lo sceneggiatore Michael Green sta infatti lavorando a Assassinio sul Nilo, tratto dall'omonimo romanzo di Agatha Christie.

Di seguito la sinossi e il trailer:
Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, Assassinio sull’Orient Express racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box