Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 20 Maggio 2014

Jackie Chan, Fan Bing Bing e Seann William Scott sono i protagonisti di Skiptrace, una commedia d'azione diretta da Renny Harlin. La storia è quella di un detective hongkonghese che dovrà salvare la propria nipote, nei guai con un boss della malavita

Jackie Chan sarà in Skiptrace di Renny Harlin

Jackie Chan ritorna in una produzione americana, accompagnato da Fan Bing Bing e Seann William Scott. Il progetto si chiama Skiptrace, una commedia d'azione che avrà la regia di Renny Harlin. La nuova compagnia di Alex Walton, Bloom, lo sta vendendo ai distributori internazionali presenti a Cannes, e il primo ciak è previsto ad Agosto.

Protagonista di Skiptrace è un detective hongkonghese (Jackie) che dovrà salvare la propria nipote (Bing Bing), nei guai con un boss della malavita. Ad aiutarlo, sarà un giovane americano (William Scott) dalla parlantina troppo veloce. Diverse le spettacolari location in cui farà tappa la produzione, dal deserto del Gobi alle montagne di Huangshan. Spiega con entusiasmo Alex Walton: “La presenza internazionale di Jackie Chan è impareggiabile, e siamo eccitati che Renny Harlin abbia accettato di dirigere questo progetto esilerante e divertente. Avere Jackie, Renny e Seann darà vita a questa sfrenata sceneggiatura con una fusione perfetta di commedia e azione”.

Saranno molto felici i fan americani del celebre attore hongkonghese. L'ultima volta che l'abbiamo visto in una produzione statunitense risale al 2010, quando ha fatto da secondo padre a Jaden Smith in The Karate Kid – La Leggenda Continua di Harald Zwart, pellicola che ha superato i 150 milioni d'incasso  di fronte a un budget stimato di 40 milioni. Non a caso, ne è già stato annunciato un sequel diretto da Breck Eisner con la produzione della Columbia Pictures. Oltre a ciò, Jackie potrebbe anche tornare nuovamente con Chris Tucker per una quarta installazione di Rush Hour, seppur fin'ora non siano ancora arrivate conferme da parte dei diretti interessati.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box