Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 6 Febbraio 2016

Nuovo progetto in vista per l'instancabile James Franco, che dirigerà l'adattamento del racconto virale "Zola Tells All: The Real Story Behind the Greatest Stripper Saga Ever Tweeted", pubblicato fra le pagine di Rolling Stone

James Franco

La domanda sorge spontanea: come fa James Franco a trovare ancora tempo per dormire, mangiare, e svagarsi un po? I suoi impegni, infatti, sono praticamente infiniti, sia come attore che regista. L'ultimo in lista, riporta l'Hollywood Reporter, è un adattamento del racconto virale Zola Tells All: The Real Story Behind the Greatest Stripper Saga Ever Tweeted, pubblicato fra le pagine di Rolling Stone. Al centro delle vicende, una stripper in viaggio verso la Florida con il proprio pappone, la sua migliore amica, e il fidanzato di quest'ultima: ciò che doveva essere una divertente avventura, però, degrada nella prostituzione e addirittura nell'omicidio, il tutto con spirito pulp e zuccheroso. 

Oltre a dirigere (e chissà, recitare), Franco stesso produrrà la pellicola assieme a Vince Jolivette, Christine Vachon, David Hinojosa, Gia Walsh e Kara Baker. Insomma, una squadra folta, completata poi dagli sceneggiatori Andrew Neel e Mike Roberts, penne indie già responsabili del recente Goat, dramma interpretato da Nick Jonas, Ben Schnetzer e Virginia Gardner. Per ora, ancora nessuna notizia sulla data d'inizio riprese, ma siamo sicuri che non tarderà ad arrivare, una volta completato il processo di casting.

[Leggi anche: James Franco dirige Zac Efron, Seth Rogen e Sharon Stone in "The Disaster Artist"]

Attivo anche in maniera fin troppo esagerata, ricordiamo che al momento Franco ha ben 8 (!!!) film in uscita come regista, tra cui il dramedy Zeroville, su un attore nella Hollywood di fine anni '60, l'adattamento The Long Home, e In Dubious Battle, che vanterà un super cast composto da Bryan Cranston, Selena Gomez, Josh Hutcherson, Robert Duvall, Ed Harris, Zach Braff, Nat Wolff, Vincent D'Onofrio e Ashley Greene. 

Come attore, particolarmente atteso è invece la serie targata Hulu 11.22.63, trasposizione di un romanzo di Stephen King che vedrà in scena anche Chris Cooper e Josh Duhamel. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box