Jurassic World sequel, due new entry nel cast. Si tratta di Toby Jones e Ralph Spall
Jurassic World sequel, due new entry nel cast che dovrebbero aggiungersi ai già confermati Chris Pratt e Byrce Dallas Howard. Si tratta di Toby Jones e Ralph Spall.
Il sequel di Jurassic World è il quinto episodio della serie. Con le new entry, i produttori forse risolverebbero la questione di altri due ruoli chiave, che erano stati già testati.
Entrambi sono stati impegnatissimi in diversi film. Jones in Captain America, The Hunger Games, un episodio di Doctor Who, e apparirà anche nella quarta stagione della serie tv Sherlock nel gennaio 2017.
Mentre Spall può esser visto in Prometheus, The BFG e The Big Short, ed è inoltre impegnato nella terza stagione di Black Mirror, la serie tv Netflix.
Il sequel di Jurassic, che al momento non ha ancora un titolo, è atteso per luglio 2018, sarà diretto da J.A. Bayona, con Frank Marshall e Pat Crowley nel ruolo di produttori. Ma nella crew tecnica si faranno sentire il ruolo di Colin Treworrow, precedentemente dietro la macchina da presa con Jurassic World ed adesso a cimentarsi nella scrittura insieme a Derk Conolly. E poi il solito Steven Spielberg nel ruolo di produttore esecutivo del progetto.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box