Justice Smith, la star di "Città di Carta" e "The Get Down" si è recentemente unita al cast del sequel di "Jurassic World", diretto da J.A. Bayona, che entrerà in produzione il prossimo febbraio
Justice Smith, la star di Città di Carta e The Get Down si è recentemente unita al cast del sequel di Jurassic World, diretto da J.A. Bayona, che entrerà in produzione il prossimo febbraio.
Il film è sceneggiato da Colin Trevorrow e Derek Connolly, e pare che Smith avrà il ruolo di uno scienziato; notizia che tuttavia non ha ancora avuto conferme ufficiali e quindi andrebbe presa con le cosiddette "pinze". Al suo fianco vedremo anche Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Toby Jones e Rafe Spall, probabile anche il ritorno di B.D. Wong.
Ricordiamo che l'attore californiano è noto per aver prestato il volto a Ezekiel in The Get Down, la serie Netflix di Baz Luhrmann, ma è apparso anche in alcuni episodi delle serie The Thundermans e The VlogBrothers. Tra i progetti cinematografici spicca invece un piccolo ruolo in Città di carta di Jake Schreier.
Non sono ancora stati rivelati dettagli sulla trama, tuttavia sappiamo che si tratterà di un film molto più cupo e spaventoso rispetto al suo predecessore, e le vicende narrate dovrebbero avere molti collegamenti con il Jurassic Park originale.
La produzione di Jurassic World 2 inizierà il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii, mentre il debutto nelle sale è fissato per il 22 giugno 2018.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box