Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 12 Aprile 2018

Lucky Red presenta al Festival di Cannes 2018 due grandi autori, Asghar Farhadi con Todos los saben e Pawel Pawlikowski con Cold War

Cold War di Pawel Pawlikowski

Grande attesa per il Festival di Cannes 2018 che si svolgerà dall'8 al 18 maggio. Tra le varie case di produzione, Lucky Red si presenta con due cavalli di razza, Asghar Farhadi con Todos los saben e Pawel Pawlikowski con Cold War.

Di seguito le schede dei due film:

IN CONCORSO / FILM DI APERTURA
TODOS LOS SABEN
Regia e sceneggiatura: ASGHAR FARHADI
Cast: PENELOPE CRUZ, JAVIER BARDEM, RICARDO DARÍN
Asghar Farhadi (due volte premio Oscar© con Una separazione e Il Cliente) si cimenta per la prima volta con un film girato in Spagna.
Laura arriva da Buenos Aires con la famiglia per una celebrazione nella sua città natale. Quella che doveva essere una breve visita di famiglia verrà turbata da eventi imprevisti che cambieranno le loro vite completamente.
Una coproduzione Spagna/Francia/Italia
MEMENTO FILMS PRODUCTION (FR), MORENA FILMS (SP), LUCKY RED (IT) in co-produzione con FRANCE 3 CINÉMA, UNTITLED FILMS AIE, RAI CINEMA

IN CONCORSO
COLD WAR
Regia di PAWEL PAWLIKOWSKI
Cast: TOMASZ KOT, AGATA KULESZA, JOANNA KULIG, BORYS SZYC
Il premio Oscar© Pawel Pawlikowski (Ida) torna sul grande schermo con un film ambientato in Polonia, Berlino, Yugoslavia e Parigi. Sullo sfondo della guerra fredda, passione e sentimento si intrecciano disegnando un’intensa e indimenticabile storia d’amore.

Una produzione Francia /Polonia / UK OPUS FILM, APOCALYPSO PICTURES, MK PRODUCTIONS

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista