Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 14 Ottobre 2016

È solo la fine del mondo di Xavier Dolan, uscito il trailer italiano del film distribuito da Lucky Red al cinema il prossimo 7 dicembre

È solo la fine del mondo

È solo la fine del mondo di Xavier Dolan, uscito il trailer italiano del film distribuito da Lucky Red nelle sale il prossimo 7 dicembre. Il film è già passato al Festival di Cannes dove ha ottenuto il prestigioso premio della Giuria.

Dolan è ormai un autore osannato e pur essendo giovanissimo, è nato nel 1989, può ben considerarsi tra gli autori consolidati della sua generazione con all'attivo già sei lungometraggi uno più bello dell'altro.

È solo la fine del mondo ha come interpreti Léa Seydoux, Marion Cotillard, Vincent Cassel, Gaspard Ulliel, Nathalie Baye.

Di seguito sinossi e trailer:
Louis, giovane scrittore di successo che da tempo ha lasciato la sua casa di origine per vivere a pieno la propria vita, torna a trovare la sua famiglia per comunicargli un’importante notizia. Ad accoglierlo il grande amore di sua madre e dei suoi fratelli, ma anche le dinamiche nevrotiche che lo avevano allontanato dodici anni prima. Un crescendo di emozioni raccontate da un cast di altissimo livello.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box