Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 7 Febbraio 2018

Rilasciato il trailer ufficiale italiano di Quello che non so di lei di Roman Polanski che troveremo dal primo marzo al cinema

Quello che non so di lei

Rilasciato il trailer ufficiale italiano di Quello che non so di lei di Roman Polanski con Emmanuelle Seigner, Eva Green e Vincent Perez, che troveremo dal primo marzo al cinema.

Di seguito, insieme al trailer italiano, anche la sinossi del film:

Delphine è una scrittrice di successo. Il suo ultimo romanzo, quello più personale in cui racconta la storia della sua famiglia, è diventato un best-seller mondiale. Scrivendolo si è messa completamente a nudo, al punto da essere accusata di aver strumentalizzato il suo dolore. Tutti aspettano un suo nuovo romanzo, ma Delphine è paralizzata, ha un blocco creativo. Un giorno, per caso, incontra Leila, una giovane donna affascinante e misteriosa, comparsa dal nulla, eppure capace con naturalezza di entrare nella sua vita, come amica e confidente. La presenza di Leila in poco tempo diventa imprescindibile e quella che sembrava essere un’amicizia si trasforma in un rapporto morboso e ambiguo. Ma chi è davvero Leila? E cosa vuole realmente da Delphine?

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista