Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 27 Settembre 2016

La 20th Century Fox, in collaborazione con la UK Cinema Association, realizzerà una raccolta fondi di 100.000 sterline finalizzata a premiare i migliori studenti della NFTS, in occasione della proiezione in anteprima dell'ultimo film di Burton

Miss Peregrine

La 20th Century Fox, in collaborazione con la UK Cinema Association, ha deciso di effettuare una raccolta fondi di 100.000 sterline per supportare i nuovi talenti della National Film and Television School britannica. La somma di denaro verrà ottenuta dalle proiezioni in anteprima del nuovo film di Tim Burton, e prodotto dalla Fox, Miss Peregrine: La Casa dei ragazzi Speciali. Le proiezioni avveranno in oltre 400 cinema del Regno Unito, il prossimo 29 settembre.

I fondi verranno utilizzati per realizzare nuove iniziative rivolte a studenti del settore come l'assegnazione di una borsa di studio, valida per due studenti, nell'ambito di un master altamente formativo della durata di due anni, il cui inizio è previsto per il 2017.

[Leggi anche: Le locandine dei classici Disney ridisegnate con lo stile di Tim Burton]

Un cortometraggio realizzato dai migliori studenti e laureandi della NTFS verrà inoltre trasmesso prima della proiezione del film di Tim Burton. Miss Peregrine: La Casa dei ragazzi Speciali è una pellicola basata sull'omonimo romanzo di Ransom Riggs, che tratta di una casa abitata da bambini con abilità fuori dal comune.

Protagonista del film la bellissima Eva Green affiancata da un cast stellato che vede, tra le sue fila, Samuel L Jackson e Judi Dench. L'uscita nelle sale americane è prevista per il 30 settembre 2016.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista