In data odierna è stato pubblicato un nuovo trailer di "The White King", pellicola drammatica che vede Lorenzo Allchurch nei panni di un giovane ragazzo alle prese con un regime totalitario in un futuro distopico
In data odierna è stato pubblicato un nuovo trailer internazionale di The White King, pellicola drammatica basata sull'omonimo romanzo scritto da Gyorgy Dragoman, e pubblicato anche in inglese nel 2005. La storia ruota attorno alla figura di un ragazzino di 12 anni, di nome Djata, che cerca di salvare il padre dopo che quest'ultimo è stato considerato, ingiustamente, un traditore e dunque incarcerato.
Nello stato in cui si vive si respira un clima di sanguinaria dittatura e il feeling della pellicola è molto simile alla saga di Hunger Games, che già in passato ha trattato il tema del futuro distopico. Nei panni del ragazzo ci sarà l'attore Lorenzo Allchurch e, al suo fianco, ci saranno Fiona Shaw, Jonathan Pryce (Game of Thrones, G.I. Joe - La Vendetta), Agyness Deyn e Ross Partridge.
La regia è affidata a Alex Helfrecht e Jörg Tittel, rispettivamente marito e moglie ma anche produttori e creatori di videogame. La sceneggiatura, invece, è a cura di Alex Helfrecht & Jörg Tittel.
La pellicola è stata presentata lo scorso giugno all'Edinburgh Film Festival ed uscirà a gennaio 2017 nel Regno Unito.
Categorie generali:
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box