Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 6 Aprile 2017

Epson rinnova la propria gamma di prodotti per il mercato Installation e Rental e amplia la rete di distribuzione

Proiettore Epson EB-L25000

Epson rinnova la propria gamma di prodotti per il mercato Installation e Rental e amplia la rete di distribuzione. Con gli ultimi annunci di ISE, Epson conferma la propria volontà di crescere nel mercato dei videoproiettori professionali che, caratterizzati da alta risoluzione ed elevata luminosità, fra i 5.000 e i 25.000 lumen, sono destinati principalmente al mercato Rental ma trovano spazio anche nei settori education e corporate: dalle università e centri di formazione, agli auditorium e le grandi sale riunioni.

L'obiettivo è aumentare la presenza sul mercato italiano, in linea con gli investimenti nella ricerca di prodotto fatti dalla casa madre giapponese. Per questo, oltre allo storico rapporto con ScreenLine, quest'anno Epson ha siglato una partnership con Prase Media Technologies per la distribuzione della linea di prodotti Professional Projection.

"Accanto al nostro storico distributore ScreenLine, quest'anno abbiamo deciso di allargare la rete distributiva con un nuovo partner come Prase Engineering - afferma Gianluca De Alberti, Sales Manager Professional Displays di Epson Italia - perché in un'ottica di forte espansione del brand Epson nel mercato installation e rental riteniamo che sia necessario aumentare la nostra presenza nel mercato per comunicare l'alto valore aggiunto dei nostri prodotti."

La gamma laser per il mercato installation e rental.
A fianco del top di gamma EB-L25000, Epson ha recentemente annunciato otto nuovi modelli laser con luminosità fino a 15.000 lumen, risoluzione WUXGA o SXGA+ e la possibilità di scegliere tra scocca di colore bianco o nero.

Tutti i modelli si caratterizzano per l'ampia scelta di funzioni tipica di questa gamma. Tra esse: opzioni di connessione eccezionali, elevato rapporto di contrasto reale, versatilità di installazione a 360°, proiezione da qualsiasi angolazione. A ciò si aggiunge la compatibilità con l'ampia selezione di lenti Epson, che oggi include anche una nuova proposta con ottica ultra-corta. Alcuni modelli sono anche dotati della tecnologia 4K Enhancement, per immagini estremamente nitide.

Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come robot industriali, visori e sensori, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori, quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica.

Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 73.000 dipendenti in 91 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.

http://global.epson.com
Epson Europe
Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.700 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l'anno fiscale 2015, hanno raggiunto i 1.577 milioni di euro. http://www.epson.eu

Categorie generali: 

Facebook Comments Box