Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 11 Febbraio 2016

Durante l'ISE 2016, fiera internazionale dedicata ai sistemi integrati, Epson presenterà il videoproiettore modello EB-L25000U, che ha la particolarità di essere il primo videoproiettore 3LCD laser da 25.000 lumen al mondo

Epson

Si è aperta ad Amsterdam, poche ore fa, l'ISE 2016, fiera internazionale dedicata ai sistemi integrati. In campo, ovviamente, alcuni dei più rinomati professionisti del settore compreso Epson, che per l'occasione presenterà il videoproiettore modello EB-L25000U, che ha la particolarità di essere il primo videoproiettore 3LCD laser da 25.000 lumen al mondo. Un'ulteriore prova, questa, di come l'azienda si stia spingendo sempre più nella creazione di strumenti sofisticati e iper-potenti. 

Di più: durante l'evento olandese, Epson mostrerà in anteprima anche la serie di videoproiettori EB-L1000U e EB-G7000, che promettono di sfruttare al massimo la tecnologia odierna per portare il massimo in termini di risoluzione, funzionalità e praticità d'uso. Dei gioielli che oltre ai singoli utenti, soddisferanno sicuramente anche aziende, università, istituti, e così via. 

Dichiara Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia: "Con il lancio di queste due nuove gamme di prodotti e la prossima introduzione del videoproiettore da 25.000 lumen, Epson consolida ulteriormente la sua posizione di leadership nel mercato dei videoproiettori da installazione. Tutti i modelli sono provvisti della tecnologia Epson 3LCD con risoluzione 4K: in questo modo gli utenti potranno proiettare immagini straordinariamente nitide e dettagliate con colori brillanti”.

[Leggi anche: La meraviglia dell'Home Cinema con il proiettore Epson EH-LS10000 4K]

Prosegue: “A ciò si aggiunge anche la nuova gamma di ottiche motorizzate, inclusa la nuova ottica ultra-corta (UST) opzionale, che consente di installare i videoproiettori con la massima flessibilità e di posizionarli praticamente ovunque senza distorcere le immagini o compromettere la loro luminosità" .

Categorie generali: 

Facebook Comments Box