Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 1 Ottobre 2016

1 ottobre. Stasera horror, dramma e fantascienza, con "Jupiter - Il Destino dell'Universo", "Non aprite quella porta: l'inizio" e "Gravity" su Mediaset Premium; Sky propone invece "Vacancy" e "Southpaw - L'ultima sfida"

Gravity

Questo sabato sera su Mediaset Premium si va di fantascienza e horror, iniziando alle 21:15 su Premium Energy con Jupiter - Il Destino dell'Universo, sci-fi del 2015 diretto dalle sorelle Wachowski con Mila Kunis, Channing Tatum, Sean Bean e Eddie Redmayne. Alle 23:05 su Studio Universal andrà invece in onda Non aprite quella porta: l'inizio, horror del 2006 diretto da Jonathan Liebesman che ci porta indietro nel tempo mostrandoci un Leatherface giovane, ma non per questo meno folle e violento. Per concludere, Premium Energy alle 23:25 propone Gravity, pellicola di fantascienza di Alfonso Cuaron completamente ambientata nello spazio, dove due astronauti - a seguito di un incidente - rimangono soli e fluttuanti nell'oscurità, privi di qualsiasi contatto con la terra, con pochissimo ossigeno e apparentemente senza possibilità di sopravvivere.

[Leggi anche: Altro che "Interstellar": "Gravity" di Alfonso Cuarón ritorna in versione senza colonna sonora]

Sky propone invece alle 22:40 su Sky Cinema Max il thriller del 2007 di Nimrod Antal, Vacancy, dove una coppia - a causa di un guasto - sarà costretta a fermarsi in un motel che nasconde un oscuro segreto: nelle sue stanze sono stati girati degli snuff movies con protagonisti i malcapitati che vi alloggiavano, e i due potrebbero essere le nuove vittime. A seguire - per concludere la serata - su Sky Cinema 1 andrà in onda Southpaw - L'ultima sfida, film drammatico diretto da Antoine Fuqua in cui Jake Gyllenhaal interpreta Billy Hope, un pugile la cui vita viene rovinata da un tragico incidente - dove perde la vita sua moglie - ma che nonostante tutto troverà la forza di tornare a combattere.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista