Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 16 Marzo 2021

Il prossimo film del 2021 è davvero un sequel diretto del classico originale del 1974 di Tobe Hooper e presenterà una versione precedente dell'iconico serial killer

Non aprite quella porta - Texas Chainsaw Massacre

In una recente intervista con Bloody Disgusting, il produttore Fede Alvarez (Don't BreatheEvil Dead) ha finalmente parlato dell'ultimo episodio di Legendary Entertainment del franchise di Texas Chainsaw Massacre (Non aprite quella porta), rivelando alcuni nuovi dettagli sul film horror. Alvarez ha confermato che il prossimo film del 2021 è davvero un sequel diretto del classico originale del 1974 di Tobe Hooper che ora presenterà una versione precedente dell'iconico serial killer.

“È un sequel diretto ed è lo stesso personaggio. È il vecchio Leatherface", disse Alvarez.

Ha anche continuato a stuzzicare l'uso del film di effetti pratici sulle scene cruente poiché hanno deciso di utilizzare un approccio vecchia scuola nella produzione del nuovo Texas Chainsaw Massacre

“Tutto è classico, gag vecchia scuola. Molto dell'approccio che abbiamo avuto con Evil Dead - mai VFX, per fare tutto sulla telecamera. È un approccio molto vecchio stile al cinema. Lenti vintage... sono molto simili al film originale".

ABBONATI AL CANALE DI INFORMAZIONE LIBERA NUMERO 6.ORG DI MORRIS SAN - Abbonamento Annuale Completo

Il nuovo film, una continuazione del classico horror seminale di Tobe Hooper del 1974, segna il ritorno di Leatherface, reintroducendo uno dei cattivi più iconici del genere horror a un'intera nuova generazione. Il film diretto dal vincitore dell'Emmy David Blue Garcia (Tejano) da una sceneggiatura scritta da Chris Thomas Devlin.

Nel cast Elsie Fisher (Eighth Grade), candidata al Golden Globe, Sarah Yarkin (Happy Death Day 2U), Mark Burnham (Wrong Cops), Moe Dunford (The Dig), Olwen Fouéré (Mandy), Alice Krige (Star Trek), Jacob Latimore (The Maze Runner), Nell Hudson (Victoria), Jessica Allain (The Laundromat), Sam Douglas (Snatch), William Hope (Dark Shadows) e Jolyon Coy (War & Peace).

Il film Non aprite quella porta - Texas Chainsaw Massacre sarà prodotto da Fede Alvarez, noto per aver diretto Don't Breathe e Evil Dead del 2013, insieme a Rodolfo Sayagues attraverso il logo di Bad Hombre. Anche Kim Henkel, che ha co-sceneggiato il film del 1974, sta producendo insieme a Ian Henkel e Pat Cassidy che stanno producendo attraverso la loro Exurbia Films.

Il  franchise Texas Chainsaw Massacre è incentrato su Leatherface e sulla sua famiglia di abitanti dei boschi, che terrorizzano visitatori innocenti che sconfinano nelle loro terre nella campagna isolata del Texas. Il film originale è stato diretto da Tobe Hooper (Poltergeist) ed è uscito nel 1974.

Il franchise attualmente ha un totale di otto film, l'ultimo dei quali è il prequel del 2017 intitolato semplicemente Leatherface. Con membri del cast che includevano Matthew McConaughey, Renee Zellweger, Viggo Mortensen e Dennis Hopper, la serie di film ha incassato più di 235 milioni di dollari in tutto il mondo.

Legendary ha avuto esperienza nella produzione e reinvenzione di film basati su classici dell'orrore prima come Godzilla e King Kong, che ora fanno parte dello stesso Monster-verse. Hanno anche lavorato nell'horror con alcuni film originali come Trick 'r Treat di Michael Dougherty e Krampus, oltre al grande budget Dracula Untold Crimson Peak di Guillermo del Toro.

Fonte: Comingsoon.net

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista