Il nuovo progetto di Kevin Smith, Anti-Claus, verrà presentato al mercato del Festival di Cannes. Trattasi di un horror natalizio su una creatura demoniaca mangia-bambini. Nel cast ci saranno Justin Long, Haley Joel Osment e Michael Parks
Il mercato del Festival di Cannes (14 - 25 Maggio 2014) è sempre più infuocato. Ultimo titolo in arrivo è Anti-Claus, horror diretto da Kevin Smith e interpretato da Justin Long, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez e Michael Parks. I compratori internazionali presenti sulla croisette potranno vedere i primi artwork del progetto curato dalla XYZ Films, che parlerà di una creatura demoniaca, il Krampus, abituata a mangiare bambini durante le festività natalizie.
Racconta Kevin Smith, che dovrebbe iniziare a girare in Settembre prima di concentrarsi su Clerks 3: “Quando ero piccolo, quando volevano fare un film horror sul Natale mettevano un'ascia fra le mani di Babbo Natale. In Anti-Claus lasceremo Babbo Natale in pace e ci prenderemo il Krampus, attraverso impazzite storie di omicidi, brama e disperazione”.
“In America ci hanno insegnato che i bambini buoni prendono regali da Babbo Natale, mentre quelli cattivi prendono carbone” - prosegue il regista - “Ma in posti come la Germania, l'Austria, la Bavaria, la Romania e l'Ungheria, il Natale è più duro che felice: Babbo Natale porta un sacco pieno di giocattoli per i bambini buoni, mentre il Krampus porta un sacco vuoto dove mettere i bambini cattivi. Voglio vedere QUEL film di Natale. Quindi, invece di aspettarlo, abbiamo deciso di farlo”.
Prima di vedere Anti-Claus nelle sale, avremo un altro horror firmato sempre da Kevin Smith, Tusk. La pellicola, attualmente in post-produzione, parlerà di un ragazzo alla ricerca dell'amico perduto fra le lande del Canada. Invariato il cast formato da Long e Osment.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box