Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 23 Febbraio 2018

Il cast del nuovo film di Christian Marazziti saluterà il pubblico presente in sala per lo spettacolo delle 18:30 all’UCI Porta di Roma e delle 20:30 all’UCI Parco Leonardo

Sconnessi

Domenica 25 febbraio alle 18:30 all’UCI Porta di Roma e alle 20:30 all’UCI Parco Leonardo il cast di Sconnessi, il nuovo film di Christian Marazziti con Fabrizio Bentivoglio e Ricky Memphis, saluterà il pubblico presente in sala.

Sconnessi, distribuito da Vision Distribution, parla di una famiglia che si trova isolata in uno chalet di montagna senza connessione internet. L'unico a non risentire dell'assenza di rete è il capostipite Ettore, noto scrittore e nemico pubblico di internet, colpevole di aver organizzato la rimpatriata per il suo compleanno. L'intento è quello di far avvicinare i due figli - Claudio, giocatore di poker on line, e Giulio, liceale nerd e introverso - alla seconda moglie Margherita, incinta al settimo mese. Al gruppo si uniscono poi anche Achille, fratellastro di Margherita appena cacciato di casa dalla moglie, Tea, fidanzata di Claudio e devota fan di Ettore e l'affidabilissima tata ucraina Olga accompagnata dalla figlia Stella, adolescente dipendente dai social network. La lista degli ospiti indesiderati si conclude con Palmiro, il fratello bipolare di Margherita e Achille, fuggito dalla casa di riposo. L'assenza di connessione sorprende l'impotente combriccola, la cui reazione al black out telematico avrà conseguenze catastrofiche e rocambolesche.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Parco Leonardo e UCI Porta di Roma, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista