Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 13 Novembre 2018

Rilasciato il trailer del nuovo film di Stefano Mordini, Il testimone invisibile con Riccardo Scamarcio Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio e Maria Paiato

Riccardo Scamarcio protagonista di Il testimone invisibile

Picomedia e Warner Bros. Entertainment presentano  il trailer ufficiale de “Il testimone Invisibile”, il nuovo film di Stefano Mordini, con Riccardo Scamarcio, Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio e Maria Paiato, al cinema dal 13 dicembre 2018, distribuito da Warner Bros. Pictures. 

In rete anche il teaser poster del film

SINOSSI
Adriano Doria (Riccardo Scamarcio), un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d'albergo chiusa dall'interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l’affascinante fotografa Laura (Miriam Leone). Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara (Maria Paiato), famosa per non aver mai perso una causa. L'emergere di un testimone chiave e l'imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l'avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista