Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 8 Settembre 2016

Durante il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, il paddock di MotoGp sarà teatro del lancio italiano di “BAD MOMS - Mamme molto cattive”, film realizzato dai creatori di "Una notte da leoni" che ha sbancato il box office USA

Bad Moms - Mamme molto cattive

Il tappeto rosso si srotola anche a Misano grazie alla collaborazione tra M2 Pictures, Italian International Film e Octo Pramac Yakhnich. Durante il week end del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, il paddock di MotoGp sarà teatro del lancio italiano di “BAD MOMS - Mamme molto cattive”, film realizzato dai creatori di Una notte da leoni che ha già trionfato ai botteghini USA incassando in meno di un mese oltre 100 milioni di dollari e che arriverà nei cinema italiani il 13 ottobre.

Le tre scatenate protagoniste di “BAD MOMS – Mamme molto cattive” sono pronte a travolgere il pubblico italiano. Mila Kunis (Ted), Kristen Bell (Frozen) e Kathryn Hahn (The Visit), dirette da  Jon Lucas e Scott Moore (autori di “Una notte da leoni”), sono le protagoniste di questo esilarante “girl power movie” in cui tre giovani mamme, con una vita apparentemente armoniosa ed appagata, si troveranno sulla soglia di una crisi esistenziale. Nel tentativo di recuperare una libertà perduta, decideranno di staccare la spina, rompere questa bolla di finta perfezione e dedicarsi a una vita più esuberante tra eccessi e spensieratezza.

Il trailer italiano di “BAD MOMS – Mamme molto cattive” sarà proiettato durante il week end nel grande led-wall dell’Hospitality di Octo Pramac Yakhnich e molte altre sorprese non mancheranno dentro e fuori dal pit-box.

Fondata nel 1958 da Fulvio Lucisano, Italian International Film (IIF) appartiene al gruppo Lucisano Media Group SpA (LMG), unico player italiano integrato attivo nella produzione, acquisizione e commercializzazione di prodotti cinematografici e televisivi  e nella gestione di Multiplex (Stella Film). IIF ha segnato con il suo marchio la storia del cinema italiano, contribuendo allo sviluppo della cinematografia italiana e alla sua affermazione a livello internazionale, attraverso oltre 150 film prodotti in 58 anni di attività  e oltre 500 film stranieri distribuiti in Italia. Dal 2006 il gruppo ha sviluppato inoltre l’attività di gestione delle multisale cinematografiche, arrivando a controllare 81 schermi, tra proprietà e gestione, in complessi multisala e multiplex situati nel centro sud Italia. Lucisano Media Group è quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana dal luglio 2014.

M2 Pictures è una società italiana indipendente di distribuzione e produzione cinematografica, nata nel 2010. Potendo contare su un gruppo di lavoro giovane e creativo, opera con l’obiettivo di proporre al pubblico non solo film commerciali di grande intrattenimento, ma anche storie e immaginari innovativi.   

Pramac Racing debutta nel Campionato del Mondo MotoGP nel 2002 e nel 2004 con Makoto Tamada, ottiene il suo primo successo. Nel 2011 il Pramac Racing Team festeggia il decimo anno nella classe MotoGP, con il ritorno di Loris Capirossi. Il 2013 è segnato dal sempre più forte legame con la Ducati, il Pramac Racing Team viene infatti definito ufficialmente il Factory supported Team. Questa caratteristica permette al team di avere tutti i materiali sviluppati dalla casa di Borgo Panigale e ai due piloti, Andrea Iannone e Ben Spies, di lottare direttamente con le squadre ufficiali. 

La stagione 2015 di MotoGp riserva grandissime soddisfazioni a Pramac Racing che dal GP del Mugello diventa OCTO Pramac Racing Team. Il momento clou della stagione è rappresentato dal secondo posto di Danilo Petrucci nell'OCTO British Gp di Silverstone. Il team è anche protagonista in Australia con il Gran Premio di Phillip Island sponsorizzato da Pramac. Nella stagione 2016 OCTO Pramac Yakhnich si schiera in griglia con i piloti Danilo Petrucci e Scott Redding in sella alla Ducati Desmosedici GP.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box