Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 17 Ottobre 2016

Atypical, è la nuova commedia prodotta da Netflix che vedrà come principali protagonisti Jennifer Jason Leigh, Keir Gilchrist e Michael Rapaport

Jennifer Jason Leigh

Atypical è la nuova commedia prodotta da Netflix che vedrà come principali protagonisti Jennifer Jason Leigh, Keir Gilchrist e Michael Rapaport. La mini serie dovrebbe comprendere otto episodi complessivi.

Il terzetto di suddetti attori costituisce il nucleo principale della narrazione. Keir Gilchrist interpreta il diciottenne Sam, con problemi di autismo, alla ricerca di amore e indipendenza. La Leigh e Rapaport interpretano i genitori di Sam. Anche loro con vari problemi. Nel cast anche Brigette Lundy-Paine nella parte della sorella di Sam, e Amy Okuda, nella parte della terapista di Sam.

La creatrice della serie, Robia Rashid, si occuperà anche della sceneggiatura. Alla produzione è accreditata la stessa Jennifer Jason Leigh insieme a Mary Rohlich. Le riprese dovrebbero cominciare entro quest'anno a Los Angeles.

Atypica conferma lo sforzo che Netflix sta in questi mesi facendo per produrre serie originali nel versante commedia. Lo dimostrano il rifacimento come serie del primo film di Spike lee, Lola Darling, che per la serie avrà lo stesso titolo, quello originale She's Gotta Have It. E Poi Friends From College, ManiacSanta Clarita DietEasyThe Characters.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box