Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 29 Giugno 2015

Dall'8 al 12 luglio 2015 si svolgerà la convention Comic-Con International a San Diego, in California, dove saranno presenti i panel di "Star Wars: Il risveglio della forza", "The Hunger Games – Il canto della rivolta Parte 2" e "The Hateful Eight"..

Comic-Con International 2015

Comic-Con International è la convention che si svolge ogni anno negli Stati Uniti, più precisamente a San Diego, in California, dedicata non solo al mondo del cinema, ma anche all’universo del fumetto e delle arti visive. Il tanto atteso programma per l’edizione 2015, che si svolgerà dall’8 al 12 luglio, è stato reso noto. Anche se i dettagli vengono propinati con discrezione, centellinati affinché l’attesa rimanga ben salda, la lista dei panel che saranno presenti alla manifestazione è finalmente disponibile.

Quest’anno il Comic-Con International offrirà, come ha tentato di fare per ogni sua edizione, un panel ricco di eventi incredibili. I fan del cinema potranno usufruire di una vasta scelta di prodotti audiovisivi, tra cui spiccano alcuni titoli che presto raggiungeranno le sale cinematografiche mondiali.

Uno dei prodotti audiovisivi più importanti che verrà presentato nel panel previsto per venerdì 10 luglio è Star Wars: Il risveglio della forza, che offrirà la possibilità ai fan di tutto il mondo della nota saga cinematografica di osservare più da vicino il film che si appresta ad arrivare nelle sale mondiali il prossimo dicembre. J. J. Abrams, insieme a delle special guest i cui nomi non sono stati ancora rivelati, saranno presenti.  Non solo, anche il presidente della Lucasfilm Kathleen Kenedy contribuirà a fornire uno sguardo più introspettivo verso la scoperta del nuovo avvincente capitolo della saga, che vanta un cast stellare composto da Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow e Daisy Ridley.

Star Wars: Il risveglio della forza non sarà l’unico lungometraggio a cui sarà dedicato un panel, sarà anticipato giovedì 9 luglio dal panel dedicato all’ultimo capitolo della saga The Hunger Games Mockingjay Part 2, che uscirà in Italia con il titolo The Hunger Games – Il canto della rivolta Parte 2. Il panel, ricco tanto quanto quello di Star Wars di special guest ed eventi ancora inediti, sarà moderato da Conan O’Brien.

E non finisce qui! Sabato 11 luglio, Quentin Tarantino sarà il protagonista di una convention incentrata sul suo nuovo film, The Hateful Eight nel corso della quale analizzerà più nel dettaglio il suo nuovo western insieme ad alcuni membri del ricco cast!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box