Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 9 Dicembre 2016

In data odierna è stato annunciato un evento esclusivo per tutti i fan della celebre serie TV "Downton Abbey". I fan, infatti, potranno incontrare Michael Fox e Phyllis Logan nella giornata di lunedì 12 dicembre. Ecco tutti i dettagli

Downton Abbey

È la serie Tv britannica in costume più applaudita e più premiata di sempre. Nel 2011 è entrata nel Guinness World Records come show dell'anno più acclamato dalla critica. Un anno dopo è diventata la serie non americana con più nomination nella storia degli Emmy® Awards. È Downton Abbey, serie creata da Julian Fellowes (vincitore del premio Oscar® alla migliore sceneggiatura originale per Gosford Park nel 2002) che racconta le vicende dell'aristocratica famiglia Crawley e dei loro servitori tra amori, segreti, complotti e scandali. 

Per la prima volta due attori di Downton Abbey saranno in Italia per incontrare i fan. Il Meet & Greet si svolgerà il 12 Dicembre 2016, con inizio alle 18:30, presso il punto vendita La Feltrinelli in piazza Piemonte a Milano. Phyllis Logan (Mrs Hughes, la capo governante) e Michael Fox (il cameriere Andrew Parker) risponderanno alle domande del pubblico, firmeranno i DVD della sesta (e ultima) stagione della serie e l’esclusivo cofanetto DVD di Natale - con le 6 stagioni della serie, due bonus disc, booklet in italiano e tovaglietta con il logo della serie - entrambi disponibili dal 6 Dicembre 2016, distribuiti da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Un’occasione imperdibile, per tutti i fan della serie, per conoscere da vicino sia uno dei personaggi “storici” della serie, la saggia Signora Hughes, che la new entry delle stagioni 5 e 6 Andrew Parker. Phyllis Logan e Michael Fox racconteranno aneddoti e retroscena legati alla serie vincitrice di 2 Golden Globes®, 5 Bafta e 10 Emmy® Awards. L’incontro sarà moderato dalla giornalista e critica cinematografica Alessandra De Luca.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista