Il 25 e 26 ottobre in 47 multisale del circuito UCI Cinemas verrà proiettato Michael Bublé – Tour Stop 148, la registrazione in audio surround 5.1 della 148esima tappa del tour da 173 date sold out che ha raccolto 2 milioni di spettatori
Il 25 e 26 ottobre in 47 multisale del circuito UCI Cinemas verrà proiettato Michael Bublé – Tour Stop 148, la registrazione in audio surround 5.1 della 148esima tappa del tour da 173 date sold out che ha raccolto 2 milioni di spettatori in tutto il mondo. Distribuito da Nexo Digital, il film-concerto è preceduto da un’esclusiva introduzione di 15 minuti in cui Bublé racconta ai fan le sue motivazioni più profonde, la sua musica e la sua esperienza di vita “on the road”. Non mancano riprese dietro le quinte che presentano anche la squadra di Bublé e tutto il personale dedicato alla produzione che ha reso possibile il sontuoso show di “To Be Loved”.
Il regista Brett Sullivan cattura con maestria non solo il talento di Bublé, che si esibisce in brani premiati ai Grammy Awards come Home, Haven’t Met You Yet, Cry Me A River e Feelin’ Good, ma anche l’affascinante storia di sta dietro il palcoscenico e le vicende umane che legano il cantante alla sua crew. Il film concerto uscirà pochi giorni dopo Nobody But Me, il nono album di Bublé e il primo d’inediti del cantante canadese vincitore di diversi Grammy e con altrettanti Dischi di Platino alle spalle. Questa entusiasmante raccolta di canzoni pop originali e meravigliosi classici mette in luce il talento di Bublé sia come appassionato interprete di popolari canzoni americane sia come compositore ed esecutore di grande classe.
Le multisale che proietteranno Michael Bublé – Tour Stop 148 il 25 e 26 ottobre alle 18.00 e alle 20.00 sono: UCI Bicocca (MI), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Venezia Marcon, UCI Messina, UCI Mestre, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Verona.
Quelle che lo proietteranno il 25 e 26 ottobre alle 20.00 sono invece: UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI MilanoFiori, UCI Showville Bari, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Cagliari, UCI Certosa (MI), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Sinalunga.
UCI Bolzano, UCI Alessandria, UCI Palermo e UCI Villesse proietteranno l’evento il 25 ottobre alle 20.00
All’UCI Casoria, all’UCI Cagliari, all’UCI Catania, all’UCI Cinepolis Marcianise, all’UCI Messina, all’UCI Venezia Marcon, all’UCI Fano, all’UCI Jesi, all’UCI Pesaro e all’UCI Senigallia il prezzo del biglietto sarà quello previsto per l’intero e il ridotto festivo. Le restanti multisale applicheranno la tariffa di 11 euro per l’intero e 9 euro per il ridotto. Le prevendite sono aperte. È possibile acquistare il biglietto tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti presso le casse della multisale UCI, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box