Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 9 Aprile 2018

Il cast del thriller Transfert diretto da Massimiliano Russo saluterà il pubblico presente in sala per la proiezione

Transfert

Venerdì 13 aprile alle 21:00 all’UCI Catania sarà presente il cast di Transfert, l’opera prima di Massimiliano Russo distribuita e prodotta da Change of He(art). Il film, interpretato dallo stesso Russo e da Alberto Mica, Clio Scira Saccà, Paola Roccuzzo, Saro Pizzuto, Viviana Militello, Rossella Cardaci, Enrico Sortino e Matteo Martorana, racconta la storia di uno psicoterapeuta costretto a confrontarsi con le tensioni tra due sorelle sue pazienti.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Catania, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

TRAMA – TRANSFERT
Attraverso una molteplicità d’intrighi psicologici e una lunga serie di colpi di scena, Transfert racconta la storia di Stefano, un giovanissimo psicoterapeuta molto acuto ed empatico. La professione di Stefano si fa sempre più insidiosa, le vicende che la compongono mettono in luce la sfaccettata problematicità della pratica terapeutica.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista