Un nuovo sondaggio afferma che la star d'azione ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger è il più adatto per affrontare un'invasione aliena
Se mai gli alieni invadessero la Terra, Arnold Schwarzenegger è stato ritenuto la persona meglio preparata per affrontare la crisi. Questo, secondo un nuovo sondaggio condotto nel Regno Unito, che ha visto la star di Terminator uscire al primo posto. Il sondaggio, che comprendeva 2.000 adulti britannici, ha cercato di trovare quali celebrità e personaggi pubblici secondo le persone sarebbero più adatti a una situazione del genere. Schwarzenegger è uscito in cima, battendo artisti del calibro di altre star di serie A e leader mondiali.
ABBONATI AL CANALE DI INFORMAZIONE LIBERA NUMERO 6.ORG DI MORRIS SAN - Abbonamento Annuale Completo
Arnold Schwarzenegger non solo ha un curriculum impressionante come star d'azione, con film come Predator e Conan il barbaro al suo attivo, ma è stato anche governatore della California. Ha combattuto contro gli alieni sul grande schermo e ha esperienza politica nel mondo reale. Schwarzenegger ha saputo del sondaggio e ha risposto su Twitter, apparendo pronto e disposto a combattere questa teorica minaccia aliena. Ecco cosa aveva da dire.
"Voglio ringraziare le persone per aver riposto la loro fiducia in me. Sono pronto a servire".
Subito dietro Arnold Schwarzenegger c'era un'altra star d'azione di serie A nota per aver combattuto contro gli alieni sul grande schermo, Will Smith. Ad un certo punto, Smith è stato probabilmente la più grande star del mondo, grazie ai suoi ruoli in film come Independence Day e Men In Black. Sono quei ruoli, in particolare, che potrebbero anche renderlo adatto a combattere gli alieni agli occhi del pubblico. Per non parlare del fatto che Smith rimane una star amata e incredibilmente simpatica, riconosciuta in tutto il mondo.
A completare i primi cinque c'erano David Attenborough al numero tre. Anche se non ha le capacità d'azione, Attenborough ha un modo con le parole e la natura. Un'altra classica star d'azione, Bruce Willis, noto per i suoi ruoli in film come Die Hard e Il sesto senso, è arrivato al quarto posto. Appena dietro di lui c'è nientemeno che Tom Cruise. La star di Mission: Impossible, ben oltre i 50 anni, continua ad essere una star d'azione bancabile che ha già affrontato minacce aliene in film come Guerra dei Mondi e Edge of Tomorrow.
Anche alcune donne importanti sono entrate in lista. Arriva al settimo posto Sigourney Weaver, nota per il suo ruolo di Ripley nel franchise di Alien. Una scelta logica in molti modi, data la sua esperienza nell'eliminazione degli Xenomorfi. Anche Gillian Anderson, nota per il ruolo di Scully in X-Files, è entrata nella lista al posto numero nove. Eccol'elenco completo dei primi 20
Top 20 celebrità che farebbero meglio ad affrontare un'invasione aliena
1. Arnold Schwarzenegger
2. Will Smith
3. David Attenborough
4. Bruce Willis
5. Tom Cruise
6. Harrison Ford
7. Sigourney Weaver
8. Donald Trump
9. Gillian Anderson
10. Nicola Sturgeon
11. Chris Pratt
12. Boris Johnson
13. Piers Morgan
14. William Shatner
15. Simon Pegg
16. Tommy Lee Jones
17. David Duchovny
18. Mel Gibson
19. Kamala Harris
20. Joe Biden
Fonte: Movieweb.com
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box