Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 31 Ottobre 2014

Anche Hollywood festeggia Halloween, e lo fa ovviamente in grande, con costumi spesso sull'orlo del geniale. Così, tra una Elle Fanning in versione Mary Poppins e una Sandra Bullock barbuta, ecco la nostra speciale Fotogallery

Zac Efron in versione poliziotto

È tempo di Halloween anche a Hollywood e dintorni. Non credevate mica davvero che gli attori, i vip e pseudo-tali sarebbero rimasti con le mani in mano senza approfittare della Notte delle Streghe per darsi alla pazza gioia e festeggiare in grande? Magari in qualche party esclusivo organizzato da un qualsiasi magnate in un villone di lusso fotografi compresi? O semplicemente a casa propria con gli amici per spararsi tanti selfie. In ogni caso, ormai lo sappiamo, ogni occasione è buona per essere twittati e diventare hot topic: Paris Hilton ci sta praticamente provando da 2 settimane indossando un costume diverso ogni sera, peccato che siano uno più brutto dell'altro, tra una Minnie Mouse sexy, una poliziotta sexy, una barista sexy, un'infermiera sexy e chissà quant'altro di sexy: che noia! Non siamo mica in un banale servizio di Playboy! Halloween esige invece più creatività, più auto-ironia, inventiva, e voglia di divertirsi. E se state ancora pensando a cosa indossare, fatevi ispirare da questa galleria dei migliori costumi hollywoodiani degli ultimi anni, perché ne vedrete delle belle!

[Leggi anche: Film da vedere ad Halloween: ecco come passare la notte delle streghe]

Un primo applauso va certamente a Sandra Bullock e Melissa McCarthy, che per solidificare ulteriormente il proprio scoppiettante rapporto nato sul set del divertentissimo Corpi da reato, han pensato bene di travestirsi entrambe da pescatori con tanto di barba grigia. La Bullock non si riconosce, mentre la McCarthy fa sbragare dal ridere!

Mette invece tenerezza la piccola Elle Fanning in versione Mary Poppins, con tanto di ombrello, borsa ed uccellino, mentre l'Emile Hirsch di Into the wild si mette la calzamaglia verde per diventare Peter Pan: un costume azzeccato, data la faccia da eterno bambino che ha stampato sul volto.

E se Amanda Seyfried va sul sicuro con un costume da cane (forse banale ma pur sempre efficiente), la trovata geniale è quella di Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis, che sfilando insieme sul tappetto rosso, si sono presentati in versione Dottor Ken e Infermiera Barbie. Certo, l'attrice di Halloween non è esattamente la nostra Barbie ideale, ma fa sorridere vedere quel duro di Schwarzy con la sua faccia granitica vestire i panni di un bambolotto.

Ellen DeGeneres gioca direttamente col proprio gender, diventando una bomba sexy bionda in versione playmate, con tanto di mega seno in vista: a quanto pare, si è ispirata a uno dei look di Nicki Minaj. Travestito è anche il Jason Biggs di American Pie, qui in versione Dorothy de Il Mago di Oz. E per un uomo che diventa una donna, ecco una donna diventare un uomo: è Katy Perry, per l'occasione camuffata da Freddie Mercury.

Qui la nostra foto gallery completa:

Amanda Seyfried Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis Elle Fanning Ellen DeGeneres Emile Hirsch Jason Biggs Katy Perry Melissa McCarthy Sandra Bullock Kate Beckinsale Fergie e Josh Duhamel Kelly Osbourne Paris Hilton

Categorie generali: 

Facebook Comments Box