Jason Clarke in trattative per unirsi ad Helen Mirren nel thriller "Winchester" diretto dai fratelli Michael e Peter Spierig
Jason Clarke è in trattative per unirsi ad Helen Mirren nel thriller "Winchester", diretto dai fratelli Michael e Peter Spierig (Daybreakers - L'ultimo vampiro, Predestination) ispirati a uno script di Tom Vaughan. Variety ha dato la notizia in esclusiva.
Questa storia di fantasmi è abbastanza anomala, infatti secondo le indiscrezioni sulla trama la Mirren interpreta l'erede dei fucili Winchester, la quale è ossessionata da alcuni spiriti che sarebbero stati uccisi dal fucile a ripetizione creato dalla famiglia. L'ossessione la porta a costruire un'abitazione per cercare di controllare il fenomeno. Finché non arriva uno psichiatra, Eric, prima molto scettico, ma che deve un po' ricredersi davanti ai fatti in cui si imbatte.
Secondo i registi: "Jason Clarke ha un grandissimo talento, tanto che noi vediamo già la sua espressione del viso opporsi a quella della protagonista Mirren come se fosse uno spirito vendicatore che sta spiando la casa Winchester".
Clarke ha avuto un 2015 molto impegnato con un ruolo da protagonista in Everest e nello sci-fi di azione Terminator Genisys.
La produzione può contare su Bullit Entertainment, Diamond Pictures, Blacklab Entertainment e su altri numerosi contributi australiani come Film Victoria Productive Incentive Attraction Fund e Screen Queensland.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box