Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 27 Settembre 2016

Ecco un nuovo rete dell'attesissima esclusiva PS4 targata Guerilla Games, "Horizon Zero Dawn". Scoprite con noi tutti i dettagli

Horizon

In occasione degli EGX di Birmingham, il team di Guerrilla Games ha mostrato una corposa sezione di gioco tratta da Horizon Zero Dawn, uno dei titoli più attesi del 2017. 

Nel video vediamo Aloy affrontare un gruppo di macchine corrotte che si è insidiato all’interno di un villaggio, per poi fare rapporto sul buon esito della missione ad un personaggio chiamato Marea. Durante la demo lo sviluppatore ha sottolineato come la corruzione delle macchine sarà uno dei punti chiave della trama, e ha spiegato come le scelte di dialogo offerte al giocatore gli permetteranno di imparare molto sul valore del titolo e di apprendere informazioni utili per il completamento delle missioni.

Guerrilla Games ha affermato che il titolo è quattro volte più grande e complesso di qualsiasi capitolo di Killzone e che farà felici i fan del genere action. È un progetto mostruoso, senso che in termini di caratteristiche è probabilmente quattro volte più grande e complesso di quanto lo sia stato qualsiasi capitolo di Killzone.

[Leggi anche: Ecco Kit Harrington nel nuovo trailer di COD Infinite Warfare]

Si tratta di un nuovo genere per lo studio e in quanto tale abbiamo dovuto imparare a fare nuove cose. Ad esempio, noi non abbiamo mai avuto un team che si dedicasse alle missioni”.

Horizon Zero Dawn sarà disponibile a partire dal 28 febbraio 2017, in esclusiva per PlayStation 4.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista