I fan della celebre saga di Dragon Ball attendono con impazienza il prossimo capitolo videoludico e, per il momento, possono gustarsi un nuovo trailer di gioco che mostra una feature alquanto interessante: il controllo mentale. Ecco tutti i dettagli
Bandai Namco ha pubblicato, in data odierna, un nuovo trailer di Dragon Ball Xenoverse 2, ennesimo capitolo videoludico dedicato al celebre manga di Akira Toryama.
Il video in questione mostra un combattimento tra i vari time patrollers e grande scimmia Nappa. La cosa interessante è che ci saranno anche delle sezioni dove dovremo sfuggire a un particolare controllo mentale. Potete visionarlo qui di seguito:
In queste fasi di controllo mentale, il nostro alter ego, adesso personalizzabile più che mai, dovrà vedersela con una sua copia. In pratica viene mostrato quello che succede in Dragon Ball Z nella testa di Majin Bu, per intenderci. A detta degli sviluppatori, questo nuovo capitolo conterrà il roster di combattenti più grande della saga.
Prima del rilascio di Dragon Ball Xenoverse 2, gli utenti PS4 potranno provare il gioco grazie a una closed beta e a un’open beta. La prima avrà luogo dall’8 al 10 ottobre: inizierà alle ore 10 per terminare allo stesso orario. L’open beta di Dragon Ball Xenoverse 2 si terrà invece dal 14 ottobre (ore 10:00) al 17 ottobre (sempre ore 10:00).
Dragon Ball Xenoverse 2 uscirà il 27 ottobre per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box