Jessica Rothe si è unita al cast di "Half to Death", il nuovo horror di Christopher Landon
Jessica Rothe si è unita al cast di Half to Death, il nuovo horror di Christopher Landon. Lo ha rivelato Variety in esclusiva.
Il film è incentrato su una donna rimasta intrappolata in una caccia al mistero di un assassino, per cercare di salvarsi dal pericolo di morte.
Il film è scritto dallo stesso Landon insieme a Scott Lobdell. Jason Blum produce per Blumhouse con Angela Mancuso e John Baldecchi come produttore esecutivo.
Jessica Rothe ha lavorato nel progetto indie Forever My Girl e Please Stand Buy, in post-produzione e ha interpretato un ruolo in La La Land con Emma Stone e Ryan Gosling. Ha poi lavorato con Gabriele Muccino in L'estate addosso, e in Wolves. E poi serie tv, come quella su MTV, Mary + Jane e la web serie High Maintenance, di recente venduta a HBO.
Con la Rothe c'è come protagonista anche Israel Broussard che abbiamo visto nella serie Fear the Walking Dead, e in Bling Ring di Sofia Coppola.
Christopher Landon ha già collaborato con Blumhouse per Paranormal Activity: The Marked Ones che ha diretto e scritto. Alla franchise Landon ha dato molto essendo anche produttore e sceneggiatore in altri capitoli della serie horror.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box