In data odierna Capcom ha pubblicato un nuovo video dedicato ad Akuma, lottatore che andrà ad unirsi al roster di "Street Fighter V", grande capitolo della storica saga picchiaduro. Scoprite con noi tutti i dettagli
In occasione del Red Bull Battleground Tournament, Capcom ha pubblicato un breve video che svela l'arrivo del celebre personaggio Akuma nel già folto roster di Street Fighter V. Per scoprire nuove informazioni a riguardo bisognerà attendere il 3 e 4 dicembre, date ufficiali della Playstation Experience che si terrà in quel di Anaheim, California.
Il gioco è stato pubblicato il 16 febbraio 2016 in tutto il mondo, ad esclusione del Giappone, dove è uscito il 18 febbraio. Inizialmente pubblicato solo per PlayStation 4 e Microsoft Windows, sono state previste versioni anche per sistemi operativi Linux e SteamOS.
Come i precedenti episodi della saga, Street Fighter V consiste in una serie di incontri di lotta secondo una meccanica di gioco a scorrimento laterale. Il giocatore può scegliere il proprio lottatore in un insieme di 16 personaggi, quattro dei quali sono volti nuovi nella serie. Ulteriori combattenti e modalità di gioco verranno gradualmente resi disponibili attraverso aggiornamenti e contenuti scaricabili.
Street Fighter V, però, non sta fruttando gli effetti desiderati. Stando all'ultimo report finanziario, infatti, Capcom ha rivelato che Street Fighter V ha venduto 1.4 milioni di copie in tutto il mondo. Si tratta della stessa cifra comunicata a fine Aprile e fine Luglio, questo vuol dire che negli ultimi mesi le vendite del videogioco si sono quasi del tutto fermate con meno di 100 mila copie piazzate in tutto il mondo. Numeri lontani dalle previsioni della casa di Osaka che si aspettava di vendere almeno 2 milioni di copie del picchiaduro.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box