Il prossimo Ocean, l'ottavo, che sarà tutto al femminile, potrebbe contare sulla presenza in un ruolo da comprimario di Matt Damon
Il prossimo Ocean, franchise che sarà tutta al femminile questa volta, un po' come Ghostbusters di Paul Feig, dovrebbe avere la sua release nell'estate del 2018. Anche se siamo lontani dalla definizione del progetto, è appena stata diffusa la notizia dal portale Collider che nel cast potrebbe esser coinvolto anche Matt Damon.
L'attore però ha dichiarato di non sapere praticamente nulla sul progetto, né aver letto alcuna sceneggiatura. Quindi non si sa niente neanche del suo ruolo. Ricordiamo che nella nota franchise Damon ha rivestito la parte di Linus Caldwell in Ocean's Eleven.
Mentre, come già riferito in altro articolo, il cast di Ocean's 8 è già composto con le presenze di Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Rihanna, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina (Nora Lum).
Ocean's 8 sarà diretto da Gary Ross, lo script è di Ross, Olivia Milch e Steven Soderbergh, che diresse Ocean's Eleven.
Non ci sono state reazioni dei fan paragonabili a quelle di Ghostbusters per l'annunciato e inedito cast tutto al femminile. In ogni caso la produzione si aspetta grandi numeri per uno dei cult degli ultimi anni laddove però hanno lasciato il segno altri volti, come quelli di George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Don Cheadle, Andy Garcia, Julia Roberts.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box