Continua a far discutere la vittoria di Donald Trump alle ultime presidenziali americane. A dire la sua in proposito, adesso, è niente di meno che il grande Tom Hanks
Continua a far discutere la vittoria di Donald Trump alle ultime presidenziali americane. Alcuni stanno gongolando alla grande, diversi si sono rassegnati con depressione fino a piangere (Miley Cyrus), e altri ancora continuano invece a protestare fra le strade con foga assoluta.
A dire la sua in proposito, adesso, è niente di meno che il grande Tom Hanks, recentemente ospite al MOMA di New York per ritirare un riconoscimento speciale. Ha detto con passione durante il suo discorso: “Noi staremo bene. L'America è stata in situazioni peggiori in passato. E noi staremo bene perché diremo al mondo chi siamo. Definiremo noi stessi come americani. Abbiamo la più grande nazione del mondo, perché continuamo a muoverci verso un'unione sempre più perfetta. Il viaggio non finisce mai, continueremo ad andare avanti. Anche chi sta continuando a chiedersi cosa diavolo sia successo nell'ultima settimana, andrà avanti. Io spero che il nuovo presidente sarà così bravo da farmelo rieleggere tra quattro anni”.
Insomma, parole cariche di positività per l'attore, che, ricordiamo, tornerà presto nelle sale italiane con Sully di Clint Eastwood, programmato per il 1° dicembre.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box