La Lionsgate ha recentemente iniziato la produzione di un film basato sull’imminente romanzo "You, Me, Everything" della giornalista Jane Costello, meglio conosciuta con il suo pseudonimo Catherine Isaac. A produrre saranno Wyck Godfrey e Marty Bowen
La Lionsgate ha recentemente iniziato la produzione di un film basato sull’imminente romanzo You, Me, Everything della giornalista Jane Costello, meglio conosciuta con il suo pseudonimo Catherine Isaac. Allo sviluppo della pellicola parteciperanno anche Wyck Godfrey e Marty Bowen, entrambi produttori di Twilight e Maze Runner con la loro società di produzione Temple Hill.
Il romanzo si concentra su una madre che stanca dei continui tradimenti, sbatte fuori di casa il suo ragazzo pochi mesi dopo aver dato alla luce il loro figlio. Dieci anni più tardi, rendendosi conto che il bambino ha bisogno della presenza di suo padre, decide di fare un viaggio con il figlio in Francia - dove vive l’uomo - in modo da farli conoscere ed affezionare.
You, Me, Everything sarà pubblicato negli Stati Uniti dalla Penguin nel gennaio 2018, mentre per il Regno Unito l’editore sarà Simon & Schuster. L'accordo con la Lionsgate per la pellicola è stato stipulato da Luke Speed per conto di Sheila Crowley e Rebecca Ritchie.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box