In data odierna è stato rivelato il contenuto dell'edizione da collezione di "Resident Evil 7", nuovo capitolo della celebre saga videoludica a tema horror. Scoprite con noi tutti i dettagli
Capcom ha rivelato, in data odierna, il contenuto dell'edizione da collezione dell'atteso Resident Evil 7, nuovo capitolo della celebre saga videoludica da cui è poi stato tratto un franchise cinematografico avente per protagonista la celebre attrice Milla Jovovich.
La versione europea della Collector’s Edition di Resident Evil 7 biohazard è prenotabile in esclusiva da Gamestop e include dei contenuti speciali dedicati al nuovo episodio di questa leggendaria saga.
La Collector’s Edition di Resident Evil 7 biohazard include:
• Una replica molto dettagliate della villa della Famiglia Baker alta 17 cm
• Art book del 20° Anniversario di Resident Evil
• Pendrive “Dito del manichino” USB da 16GB
• 5 Litografie con artwork estratti da Resident Evil 7 biohazard
• Una copertina alternativa per la copia del gioco
• IL DLC "Pack sopravvivenza: set Action" che comprende una serie di utili materiali di consumo, una misteriosa moneta fortunata e lo sblocco immediato dell’impostazione difficolta “Manicomio”
Resident Evil 7: Biohazard è un videogioco survival horror sviluppato da Capcom, previsto per un rilascio su Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con la versione PlayStation 4 che include il supporto completo per PlayStation VR. Il gioco sarà l'undicesimo nella serie principale Resident Evil e il primo della serie principale con una prospettiva in prima persona.
Il gioco è stato annunciato il 14 giugno 2016 durante la presentazione di Sony all'E3 2016. Più tardi quel giorno, una gameplay demo intitolata Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour è stata pubblicata tramite il PlayStation Store e può essere scaricata e giocata solo dagli abbonati PlayStation Plus. Capcom ha chiarito che il teaser giocabile ha lo scopo di mostrare la direzione che il team di sviluppo ha preso e non sarà una parte del gioco finale.
Resident Evil 7 Biohazard arriverà in Europa il 24 gennaio 2017 nei formati PlayStation 4 (compatibile con PlayStation VR), Xbox One e PC Windows.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box