Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 10 Agosto 2016

Dopo il teaser trailer pubblicato da Milla Jovovich, ecco anche il nuovo poster del capitolo conclusivo per il fortunato franchise horror di Paul W. S. Anderson

Resident Evil: The Final Chapter

La scorsa settimana Milla Jovovich ha postato sul suo Twitter un breve trailer d’anteprima di Resident Evil: The Final Chapter, il capitolo conclusivo della saga horror iniziata nel 2002 e ispirata ai celebri videogiochi della Capcom. L’attrice ha annunciato che il trailer completo farà il suo debutto il 9 agosto, in occasione di una live chat su Facebook tenuta dalla stessa Jovovich, che nel frattempo ha diffuso anche un primo poster del film.

Quest'ultimo capitolo, la cui uscita nelle sale è stata fissata al 27 gennaio 2017, segnerà un ritorno a Raccoon City e all’Alveare, i luoghi in cui tutte le vicende hanno avuto inizio e dove la protagonista ha avuto modo di incontrare la Regina Rossa, l’intelligenza artificiale dalle sembianze di una bambina creata dalla Umbrella Corporation e forse diventata uno dei villain simbolo del franchise cinematografico.

[Leggi anche: Milla Jovovich protagonista di un fantasy tratto dai racconti di George R. R. Martin?]

Il regista Paul W. S. Anderson ha dichiarato che Resident Evil: The Final Chapter  “è quasi come una storia di origine, perché stiamo rivelando la verità su chi è Alice”, quindi una sorta di cerchio che si chiude. Una vicenda che sviluppatasi attraverso cinque capitoli, torna con il suo sesto proprio dove il primo aveva avuto inizio.

Il film seguirà la protagonista Alice Abernathy (Milla Jovovich), che per portare a termine la sua battaglia contro la Umbrella Corporation dovrà scontrarsi nuovamente con la Regina Rossa, l’ostile intelligenza artificiale che sta pianificando la totale distruzione della razza umana. Nella sua battaglia Alice farà ritorno al centro di ricerca e sviluppo sotterraneo meglio conosciuto come Alveare, dove tutto ha avuto inizio e dove avrà modo di combattere un’ultima volta al fianco dei suoi amici Jill Valentine (Sienna Guillory), Leon Scott (Johann Urb), Ada Wong (Li Bingbing) e sua figlia Becky (Aryanna Engineer), ritrovando nel suo cammino anche vecchi compagni come Chris Redfield (Wentworth Miller), Claire Redfield (Ali Larter) e Kmart (Spencer Locke). Il vecchio cast sarà inoltre affiancato da nuovi volti e personaggi, tra cui Iain Glen della serie tv Il trono di spade nei panni del Dr. Alexander Isaacs, Ruby Rose come Abigail, Jun-Ki Lee come Lee, Eoin Macken come Doc, William Levy come Christian, Fraser James come Michael e la modella giapponese Rola come Cobalt.

In attesa del nuovo trailer e altre anticipazioni vi mostriamo il poster di Resident Evil: The Final Chapter e il breve teaser:

Resident Evil: The Final Chapter

Resident Evil: The Final Chapter

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista