Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 6 Febbraio 2015

S'intitola "In the Lost Lands" e sarà un film tratto da dei racconti di George R. R. Martin, già autore di "Game of Thrones - Il trono di spade". Nel cast, potrebbero esserci Milla Jovovich e Justin Chatwin

Milla Jovovich

Molti conoscono George R. R. Martin principalmente per la saga di Cronache del ghiaccio e del fuoco, saga letteraria in corso da cui la HBO ha tratto una delle serie più celebri del momento, Game of Thrones – Il trono di spade. Eppure, Martin non ha certamente scritto solamente le vicende che stanno incollando milioni di telespettatori in tutto il mondo, bensì tantissime altre opere, tra cui molte raccolte di storie brevi. Ora, l'ultima notizia è che tre di queste storie verranno raccolte per diventare un film, il cui titolo sarà In the Lost Lands.

Avvia la prova gratuita su MUBI

Secondo Hollywood Reporter a dirigere l'operazione sarà Constantin Werner, regista pressoché sconosciuto da noi e con alle spalle due pellicole passate praticamente inosservate. Il cineasta starebbe corteggiando Milla Jovovich come protagonista, la quale potrebbe essere affiancata da Justin Chatwin, il Goku del bruttissimo Dragon Ball Evolution e attore attualmente più noto al pubblico televisivo per il suo ruolo in Shameless. In the Lost Lands sarà una co-produzione tra Germania e Canada, e le riprese potrebbero partire entro la fine dell'anno, in caso la Jovovich accetti e riesca a finire il nuovo capitolo di Resident Evil in tempo.

Il film, diviso in tre storie, avrà atmosfere fantasy e magiche. Alla Jovovich potrebbe andare il ruolo di Gray, strega ingaggiata per accompagnare una regina tra i paesaggi desolati di un fantasmatico paese. Nel secondo segmento, troveremo invece una donna guerriera intenzionata ad uccidere un drago, mentre nell'ultimo, ambientato nel futuro, avremo una giovane ragazza caduta nell'incantesimo di una maga. Insomma, un trio di racconti al femminile, il che non deve affatto stupire, in quanto è ormai risaputo quanto George R. R. Martin ami creare donne carismatiche e forti; basti pensare ai personaggi di Game of Thrones, da Daenarys Targaryen ad Arya Stark, passando per Cersei Lannister e la temibile Melisandre.

[Leggi anche: Le pornostar di "Game of Thrones": sesso sul trono di spade]

In attesa di ulteriori notizie su In the Lost Lands, ricordiamo che presto uscirà nelle sale anche un altro film con la Jovovich, Survivor, nuovo action diretto da James McTeigue. Con lei, ci saranno Emma Thompson, Pierce Brosnan, Angela Bassett e James D'Arcy. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box