Uno dei film più attesi del Festival di Berlino 2017, "The Other Side of Hope" di Aki Kaurismaki, è già stato venduto a numerosi distributori internazionali
Non sappiamo ancora se alla fine della corsa vincerà qualcosa, ma intanto, The Other Side of Hope di Aki Kaurismaki può già ritenersi molto soddisfatto! Il film, infatti, si sta rivelando uno dei titoli più contesi al mercato di questo Festival di Berlino, e attualmente, pensate un po', la Match Factory è già riuscito a venderlo a ben 21 territori!
Tra questi, possiamo contare il Regno Unito (Curzon), l'Italia (Cinema srl), la Francia (Diaphana), la Spagna (Golem), il Giappone (Eurospace) e il Benelux (Cinemien/ABC). Questo, senza contare il fatto che diverse altre trattative sono ancora in corso, e nei prossimi giorni, la pellicola potrebbe trovare dei distributori anche per gli States, l'Australia, e l'America Latina.
The Other Side, ricordiamo, racconta di due esistenze che finiscono per intersecarsi: la prima è quella di Khaled, un rifugiato siriano che ha perso la sua famiglia; la seconda, invece, è quella di Wikström, ex commesso viaggiatore che finisce per legarsi al giovane profugo.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box