Il noto regista Fede Alvarez ha parlato, in data odierna, del sequel della pellicoal di successo "Don't breathe", e di "The Girl with the Dragon Tatoo". Scoprite con noi tutti i dettagli
Il noto regista uruguaiano Fede Alvarez è divenuto, in questi anni, una delle figure più richieste da Hollywood, in particolar modo grazie al remake de La Casa e alla pellicola horror Don't Breathe, uscita la scorsa estate e distribuita in Italia con il titolo di Man in the Dark. Il film si è classificato in cima al box office americano, generando 152 milioni di dollari di incasso, a fronte dei soli 9,9 richiesti dal budget.
Nel corso di una recente intervista a Comingsoon.net, Alvarez ha così commentato l'idea di un possibile sequel della pellicola: "Abbiamo appena iniziato ma sappiamo, con precisione, dove andare a parare. Ovviamente non possiamo rivelare nulla al momento ma di sicuro ci sarà molto di cui discutere, in futuro".
Oltre a questo progetto, il regista ha confermato di essere stato ingaggiato da Sony per dirigere The Girl In The Spider’s Web, seguito della pellicola del 2011 The Girl with the Dragon Tatoo, l’adattamento del romanzo di David Lagercrantz, seguito della trilogia Millennium di Stieg Larsson. Ecco le sue dichiarazioni:
"Sì, è tutto vero. Lo stiamo producendo proprio ora e, ovviamente, c'è un libro molto bello ed una sceneggiatura altrettando valida. Dal momento che scriviamo ogni cosa che dirigiamo, stiamo cercando di imprimere il nostro tocco personale per fare in modo che faccia parte, a tutti gli effetti, della nostra filmografia".
I protagonisti del film saranno, ancora una volta, il giornalista Bolmqvist e Lisbeth Salander.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box