Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 23 Giugno 2020

Pubblicato originariamente il 9 maggio 1980, venerdì 13 ha catturato l'immaginazione del pubblico e ha permeato la nostra psiche collettiva. Il film ha generato uno dei franchise horror più longevi e di maggior successo nella storia del cinema

Kevin Bacon in You Should Have Left

Mentre chiacchiera con il vincitore del Golden Globe per il suo ultimo film, il thriller psicologico di Blumhouse You Should Have Left, ComingSoon.net ha dato un'occhiata a Kevin Bacon per riflettere sul 40° anniversario dell'iconico slasher Venerdì 13, che ha visto uno delle prime esibizioni della star. 

Pubblicato originariamente il 9 maggio 1980, Venerdì 13 ha catturato l'immaginazione del pubblico e ha permeato la nostra psiche collettiva. Il film ha generato uno dei franchise horror più longevi e di maggior successo nella storia del cinema con 11 film successivi e, 40 anni dopo, l'iconico killer che brandisce machete continua a perseguitare, affascinare e terrorizzare le nuove generazioni.

Il Blu-ray Steelbook in edizione limitata presenta il poster del film originale e include la versione integrale e non classificata del film, nonché l'accesso a una copia digitale della versione teatrale originale. Inoltre, immerge più a fondo nel film con contenuti bonus precedentemente rilasciati tra cui commenti, interviste con il cast e la troupe e featurette dietro le quinte. Venerdì 13 segue un gruppo di giovani consiglieri che si preparano alla riapertura di Camp Crystal Lake, dove un ragazzo è annegato anni prima. Uno ad uno, i consiglieri sono perseguitati da un misterioso e violento assassino. Il film è interpretato da Betsy Palmer, Adrienne King e Kevin Bacon. (Fonte Comingsoon.net)

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista