Koch Media, Alice Panada assume l’incarico di Theatrical Marketing & Promotion Manager nell'azienda guidata da Frida Romano
Alice Panada entra nel team marketing Theatrical di Koch Media Italia con il ruolo di Theatrical Marketing & Promotion Manager. Il nuovo incarico la vede responsabile dell’implementazione delle strategie marketing legate al lancio delle prossime release cinema di Koch Media, della definizione e dello sviluppo di progetti speciali, promozionali e di co-marketing, volti a rafforzare ulteriormente il brand nei confronti dell’utente finale tramite la creazione di sinergie con partner operanti nei diversi settori merceologici.
Dopo una doppia laurea presso la Facoltà di Economia e Lingue Straniere dell’Università Cattolica di Milano (Laurea in Esperto Linguistico d’Impresa e Laurea in Management Internazionale), Alice Panada, 32 anni, entra in The Walt Disney Company Italia. All’interno di questo colosso ha modo di formare e implementare la sua carriera passando dalla divisione Home video alla divisione Cinema all’interno della quale cresce professionalmente ricoprendo il ruolo di Junior Marketing Manager occupandosi per il team Theatrical di Eventi & Promozioni (2012) e Media buying Online & Offline (2014). In questo ultimo incarico Alice diventa parte integrante delle decisioni strategiche legate alla pianificazione delle campagne ATL per le release cinematografiche Disney Animation e Live Action, Disney Pixar, Marvel e Lucas Film.
“È con grande piacere che diamo il benvenuto ad Alice in Koch Media Italia”, ha dichiarato Frida Romano, Theatrical Marketing Director, Koch Media. “Alice proviene da un’importante esperienza in una delle più grandi realtà dell’industria cinematografica. Sono certa che le conoscenze acquisite nel corso degli anni e la consolidata esperienza in ambito marketing, apporteranno un importante valore aggiunto alle nostre prossime release Theatrical. Ad Alice si affiancherà Simone Parravicini, Theatrical Product Manager le cui grandi competenze in ambito promotions permetteranno di avere il mix ideale e vincente nelle nostre future campagne promozionali”.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box