Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 29 Dicembre 2016

Alcuni fan di Carrie Fisher sono andati alla Walk of Fame di Hollywood per realizzare una stella dedicata alla compianta attrice

Walk of Fame - Carrie Fisher

A seguito della scomparsa di Carrie Fisher avvenuta lo scorso martedì, i fan hanno ovviamente riempito i propri social di ricordi e messaggi di cordoglio. Altri ancora, sono andati fino alla Walk of Fame di Hollywood per commemorare la compianta attrice, solo per scoprire che in verità... la Fisher non possiede ancora una stella!

Poco male, dato che i fan hanno approfittato di una stella “vacante” trovata tra Orange Drive e Hollywood Boulevard per incidere il nome dell'interprete, accompagnato dalla scritta “Che la forza sia sempre con te. Speranza”. 

Non è chiaro il motivo per cui la nostra non abbia ancora la sua stella (altri personaggi decisamente meno importanti di lei ce l'hanno), ma non è comunque troppo tardi: secondo il regolamento della Walk of Fame, infatti, anche le persone scomparse possono essere candidate, a patto che siano passati 5 anni dalla sua morte. Insomma, per il momento toccherà accontentarsi dell'incisione fai da te, ma chissà nel 2021? 

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista