Il celebre attore Gerard Butler tornerà a vestire i panni dell'agente segreto Mike Banning in "Angel has fallen", terzo capitolo del franchise cinematografico noto in Italia come "Attacco al potere". Ecco tutti i dettagli
In data odierna è stato ufficialmente rivelato che il celebre attore Gerard Butler tornerà a vestire i panni dell'agente segreto Mike Banning in Angel has fallen, terzo capitolo della nota saga cinematografica arrivata in Italia con il titolo di Attacco al Potere.
Questa volta la minaccia si combatterà per via aerea dal momento che l'obiettivo è proprio Mike. Dei terroristi, infatti, cercheranno in tutti i modi di eliminarlo e di radere Washington al suolo. L'attentato metterà a rischio anche il Presidente, il cui velivolo ufficiale, l’Air Force One, è soprannominato Angel, da cui deriva il titolo della pellicola.
I produttori saranno Butler stesso, Alan Siegel, Mark Gill, John Thompson e Matt O’Toole. Avi Lerner, Trevor Short e Christine Otal, invece, saranno i produttori esecutivi. Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt, creatori della saga, scriveranno la sceneggiatura del film. Al momento, però, non è ancora stato scelto un regista della saga.
La produzione di Angel has fallen dovrebbe iniziare nella prima metà del 2017.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box