Mancano poche settimane all'uscita dell'attesissimo "Battlefield 1" e, per ingannare l'attesa, EA e DICE hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra una missione ambientata interamente in Italia
EA e DICE hanno pubblicato, in data odierna, il teaser della missione di Battlefield 1 ambientata in Italia: “Avanti Savoia“. Il livello sarà ambientato sulle Alpi, teatro di mille battaglie tra l’esercito italiano e austriaco, durante il primo conflitto mondiale. Il protagonista della missione avrà l'arduo compito di trovare il fratello in territorio nemico, tra pericoli e ostilità.
Vi ricordiamo che Battlefield 1 è atteso su Windows PC, Microsoft Xbox One e Sony PlayStation 4 il prossimo 21 ottobre.
In accordo con Berlin, il team di sviluppo ha scelto la Prima guerra mondiale perché le armi del periodo consentono ai giocatori di scegliere vari stili di gioco. Il gioco è stato chiamato Battlefield 1, perché il team ha considerato la prima guerra mondiale come l'alba di tutti i conflitti bellici moderni. Le armi corpo a corpo sono state rivisitate, introducendo un sistema più profondo.
L'edizione da collezione del gioco include vari gadget come la statua di un Harlem Hell Fighter, un codice per un contenuto scaricabile non ancora annunciato, e un Steelbook case Il bonus pre-order include l'early access a un DLC di mappe, e all'Harlem Hellfighter Pack. La deluxe edition include i pre-order bonus, così come tre giorni di accesso anticipato, il Red Baron Pack, il Lawrence of Arabia Pack, e 5 Battlepacks.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box