Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 4 Novembre 2016

Bell Jar, il film che vede al debutto dietro la macchina da presa Kirsten Dunst ha delle new entry nel cast con Patricia Arquette, Bel Powley e Stacey Martin

Patricia Arquette

Saranno Patricia Arquette, Bel Powley e Stacey Martin ad unirsi al cast del nuovo film di Kirsten Dunst. Per la nota attrice si tratta di un debutto come regista.

Il film è un adattamento della stessa Dunst insieme a Nellie Kim del romanzo di Sylvia Platt, The Bell Jar. Nel cast erano già stati confermati Dakota Fanning e Jesse Plemons, La prima era salita a bordo della produzione nel luglio scorso, per ricoprire il ruolo di principale protagonista, Esther Greenwood. Mentre Jesse Plemons ricoprirà la parte di Lenny Sheperd.

Secondo le varie fonti il film dovrebbe iniziare le riprese già all'inizio del 2017.

Si tratta di un soggetto letterario abbastanza particolare. La storia è incentrata su una giovane donna, Esther Greenwood che arriva a New York per un tirocinio giornalistico e poi si ammala di esaurimento nervoso quando ritorna a casa a Boston. L'autrice del romanzo non ha pubblicato altre opere e si è suicidata nel 1963.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box