Il mitico Gaff, amato dai fun del culto Blade Runner, e interpretato da Edward James Olmos, torna nel sequel diretto da Denis Villeneuve
Il mitico Gaff, amato dai fun del culto Blade Runner, e interpretato da Edward James Olmos, torna nel sequel, Blade Runner 2049, diretto da Denis Villeneuve.
Olmos ha finalmente rivelato di far parte del cast dell'atteso sequel. Fino ad ora era stato bloccato da un contratto che gli impediva di rivelare la sua partecipazione. Ma adesso sappiamo che Olmos, che peraltro compariva in soltanto 4 scene nell'originale del 1981, ritornerà per quello che sarà poco più di un cameo.
Olmos ha comunque dichiarato che anche se si tratta di una partecipazione ridotta a pochi minuti, considera l'esperienza esaltante.
Siamo quindi curiosi di vedere come è stato inserito anche questo interprete nel sequell, che uscirà il 5 ottobre 2017.
Blade Runner 2049 vede tra gli attori protagonisti Ryan Gosling, poliziotto del Dipartimento di Los Angeles, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Mackenzie Davis, Barkahd Abdi e naturalmente anche Harrison Ford.
Lo script originale è di Hampton Green con Dave Green co-writer anche di un altro importante sequel come Alien: Covenant.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box