Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 31 Dicembre 2016

Nel film vedremo Harrison Ford, protagonista del primo film, tornare in uno dei suoi ruoli più iconici ed acclamati, lasciando però stavolta il posto di interprete principale al giovane Ryan Gosling

Blade Runner 2049

Uno dei film più attesi e controversi del 2017, diretto da Denis Villeneuve, è sicuramente Blade Runner 2049, il sequel del grandissimo classico fantascientifico di Ridley Scott, uscito nelle sale nell’ormai lontano 1982 ed ambientato in un distopico 2019. Nel film vedremo Harrison Ford, protagonista del primo film, tornare in uno dei suoi ruoli più iconici ed acclamati, lasciando però stavolta il posto di interprete principale al giovane Ryan Gosling.

Proprio questa settimana è stato rilasciato un teaser che mette in mostra la bellezza visiva di cui è stato capace il regista di Arrival, che non ha affatto deluso i preoccupati fan.

Potete vedere qui sotto la nuova esclusiva immagine dal film, in cui notiamo Gosling nel ruolo dell’ufficiale K.

La storia ha luogo 30 anni dopo il film di Ridley Scott, e segue un nuovo “blade runner”, l’ufficiale K (Ryan Gosling), il quale scopre un segreto a lungo tenuto nascosto che potrebbe far piombare quel che è rimasto della società nel caos. La scoperta lo porterà ad andare alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford) di cui si erano perse le tracce.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion