Dopo aver vinto un Golden Globe per la sua interpretazione nella serie TV "Mr. Robot", Christian Slater si è unito al cast di "The Summit", il nuovo fim di Santiago Mitre che si preannuncia come una delle più attese produzioni dell'America Latina
Dopo aver vinto un Golden Globe per la sua interpretazione nella serie TV Mr. Robot, Christian Slater si è unito al cast di The Summit, il nuovo fim di Santiago Mitre che si preannuncia come una delle più importanti ed attese produzioni provenienti dall'America Latina.
Descritto come un thriller politico incentrato su un uomo costretto ad affrontare i suoi demoni interiori, The Summit ha come protagonista il presidente dell'Argentina, intrappolato tra la politica e la sua vita personale durante una conferenza tenuta sulle Ande. Mentre discute strategie regionali e alleanze geopolitiche con i vari capi di stato, l'uomo si trova a vivere un dramma che lo porta a confrontarsi con il suo lato più oscuro, durante il quale si ritroverà a dover prendere due importanti decisioni che potrebbero cambiare il corso della sua esistenza: una legata a sua figlia, l'altra legata al lavoro.
Al fianco di Christian Slater - che interpreterà il piccolo ma incisivo ruolo di un funzionario del governo degli Stati Uniti - vedremo Dolores Fonzi, Erica Rivas, Elena Anaya, Paulina Garcia, Gerardo Romano, Alfredo Castro e Daniel Gimenez Cacho.
Il film è prodotto dalla K & S di Buenos Aires, in collaborazione con La Union de los Rios, MOD Producciones e Maneki Films. Telefe, Arte France Cinéma e Memento Film Productions co-produrranno la pellicola.
Categorie generali:
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box