L'attore - recentemente premiato con l'Emmy per la sua interpretazione in "Mr. Robot" - è protagonista del nuovo visionario film di Sarah Adina Smith, dove interpreta un uomo di montagna diviso tra due vite completamente differenti
L'attore statunitense Rami Malek - che siamo ormai abituati a vedere nei panni del giovane e disturbato hacker protagonista di Mr. Robot - si mostra nel primo trailer del dramma indipendente Buster’s Mal Heart, dove interpreta un personaggio completamente differente da quello che abbiamo visto finora.
Il visionario film - diretto dalla regista Sarah Adina Smith, che fece il suo debutto nel 2014 con The Midnight Swim - è stato recentemente presentato al Toronto International Film Festival, e farà la sua comparsa anche al prossimo Fantastic Fest.
[Leggi anche: Emmy 2016: il Rami Malek di "Mr. Robot" lotta per il progressismo]
Descritto come “un’allucinazione viscerale” che promette di “provocare dibattiti accesi dopo aver rivoltato sottosopra la nostra realtà”, il film racconta la storia di Buster, un uomo di montagna che cerca di fuggire dalla polizia accampandosi di volta in volta nelle case rimaste vuote. Ma in un'altra vita - che lo tormenta spesso nei sogni - si chiama Jona ed è un amorevole padre di famiglia. La realtà? Entrambe le vite sono vere, e l'uomo è diviso tra esse.
Nel cast al fianco di Rami Malek troviamo anche D. J. Qualls, Kate Lyn Sheil, Lin Shaye, Toby Huss, Mark Kelly, Teresa Yenque, Bruce Bundy, Jared Larson, Sandra Ellis Lafferty e Nicholas Pryor.
Ecco il trailer:
Categorie generali:
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box